Leggi tutte le testimonianze dei percorsi con il dottore scritte dai nostri pazienti e dai loro familiari. Puoi filtrare le testimonianze per categoria dei disturbi per trovare quelle più rilevanti per te. Clicca su una testimonianza per leggerla in dettaglio.
Filtra per:
Il ciclo si è sistemato
Prima visita:
Vorrei ringraziare di cuore il dottor Caron, che con la nutripuntura ha sistemato il mio ciclo mestruale. Ho 28 anni, e da 10 anni avevo l'amenorrea (ciclo praticamente inesistente), ho iniziato da un anno la cura con il dottore e posso finalmente dire che il ciclo si è sistemato. Consiglio vivamente il dottore e il suo metodo di guarigione.
Carlo, bambino di undici anni affetto da sindrome di Asperger
Prima visita:
Buonasera Dottore le scrivo per aggiornarla su mio figlio Carlo da lei visitato a Udine il 22 marzo 2016. Siamo alla fine ormai del secondo ciclo di cura coi nutri, che il bambino prende sempre con regolarità, e devo dire che ultimamente sta manifestando una maggiore autonomia sia nel vestirsi da solo e prendersi cura della propria igiene.
pagina 1 di 1
Scritti e approfondimenti
Leggi gli articoli scritti personalmente dal dottore che condividono le storie e le esperienze che hanno contraddistinto la sua attività.
Leggi gli articoli
Contattaci per prendere appuntamento
Puoi prendere appuntamento in ognuna delle 4 sedi disponibili in Italia compilando il form a destra, o puoi contattarci ai nostri numeri diretti:
Telefono
Sedi
Accademia Quantica
via di Tor Pagnotta, 94
00143 - Roma
Studio
Corso Porta Nuova, 39
37122 - Verona
Centro Le Torri
via N. Copernico 2/b A
35013 - Cittadella
Atman Medical
via Romana 43/B
00048 - Nettuno
Richiedi un appuntamento
Compila il form per richiedere un appuntamento alle sedi disponibili. Ti ricontatteremo appena possibile per definire l’orario disponibile.
Chi è il dottor Gianfranco Caron?
Lavora per 30 anni come ginecologo con una formazione medica classica. Intorno agli anni 90’ iniziò gli studi di medicine alternative come l’Omotossicologia conseguendo tutti i corsi generali e l’Elettroagopuntura secondo il metodo Voll, di cui ha insegnato presso i circuiti Guna.
Poi ha conosciuto personalmente Schimmel del Vegatest con cui collabora negli anni a seguire costrunedo un apparecchio per misurare la corrente in uscita dei meridiani con correnti misurati in microamper (Performance 2000).
Questa è una rivoluzione che permette di misurare per la prima volta la risonanza dei rimedi omeopatici, fitoterapici ecc... direttamente sui circuiti dei meridiani.
Negli anni seguenti conosce personalmente Patrick Véret, che partnendo con quello che le medicine orientali tradizionali chiamano KI vitale (correnti vitali, cioè campi elettromagentici che trasmettono informazioni) e iniziò a studiare i cambiamenti di queste correnti attraverso l’assimilazione di oligoelementi risultanti nella Nutripuntura. Scoprì che alla fine negli anni 80’ potevamo intervenire sulla risonanza di queste correnti vitali attraverso sequenze precise di complessi polimetallici.
Questo passo è il segno che permette il passo da terapia energetica a terapia informazionale. Nasce così l’intuizione della Nutripuntura di cui il dottor Caron se ne occupa da 20 anni.